Google dedica un Doodle all’incidente di Roswell

Il motore di ricerca Google ha voluto ricordare l’incidente di Roswell con un piccolo videogame.L’8 luglio 1947, il quotidiano Roswell Daily Record pubblicò un comunicato della Roswell Army Air Field (RAAF) del Nuovo Messico, in cui veniva descritto il recupero di un oggetto volante non identificato in un ranch vicino Roswell. Solo il giorno successivo, dopo aver scatenato il grande interesse dei media, arrivò la smentita in cui si riferiva del recupero di un pallone sonda.

Il doodle ripercorre l’incidente di cui ancora oggi dopo 66 anni non smette di far notizia.Il giochino creato da google vede un piccolo alieno che deve camminare sulla terra alla ricerca dei pezzi della sua navicella spaziale per poterla ricostruire. Una volta completata la missione riparte per tornare nell’universo.

INVENZIONE o REALTA’

Roswell celebra 66 anni di mistero Ufo. Ma gli ufologi attaccano: "Presa in giro"A Roswell è caduta veramente un’astronave aliena? E’ possibile che questo evento sia stato insabbiato dal governo americano?

Forse dovremmo chiederci come mai negli ultimi 20 anni abbiamo avuto un enorme balzo tecnologico?

E come mai per passare dall’età del bronzo a quella del ferro ci sono voluti 200 anni?

Qualcosa non torna,eppure passare in poco tempo da un computer che forse faceva 2-3 calcoli esatti a schermi touch screen e ipad,(senza contare comandi mentali,vocali ecc ecc) si è impiegato pochissimo tempo..Il tutto e un Enigma vero e proprio..

Un video rilasciato da fonte anonima di cui si afferma essere autentico dove si può osservare una specie aliena chiamata Zeta Reticuli e  relativo disco volante (ufo).A seguire un documentario firmato ”Discovery Science”.

Fonte:Il Mattino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...