Ufo a Minneapolis?

 

MiniaturaLo straordinario filmato mostra due oggetti luminosi e molto colorati che sono stati registrati a Minneapolis (Stati Uniti) il 9 agosto 2013, Nel video si può vedere  come il primo oggetto stazioni quasi immobile sulla basilica mentre l’altro si sposta avanti e indietro. L’autore del video ha detto: ”stavo camminando per il centro del mio paese nel quartiere di Uptown, quando a un tratto ho notato due oggetti nel cielo così ho deciso di registrare con il mio telefono Galaxy2. In un primo momento non gli ho dato molta importanza e ho pensato che fossero solo elicotteri, ma poi mi sono accorto che uno sembrava stazionare sopra la Basilica mentre l’altro si spostava da sinistra a destra. Non sono sicuro di quanto fossero distanti dalla basilica.

Ho anche provato a ottenere abbastanza punti di riferimento in alcuni degli scatti per cercare di capire la dimensione.Sicuramente gli oggetti erano artificiali ma non erano elicotteri , almeno non quelli di dimensioni normali e non avevano luci particolari ma sembravano cambiare colore.
Penso che possa trattarsi di qualsiasi cosa, qualcosa di origine terrestre,o qualche test su alcuni tipi di drone, o qualcuno che  si e divertito a dar spettacolo. In un primo momento ho pensato che ci potesse essere una sorta di suono dell’elica, ma non facevano nessun rumore…”.
A voi il giudizio.
Fonte: Mufon
Fonte youtube: Realufos2009

Lascia un commento