Gli UFO esistono, parola di Edgar Mitchell

L’ex  Astronauta parla del fenomeno dichiarando di essere molto ben informato sui fatti.

Edgar Mitchell,82 anni,ingegnere areonautico, una lunga carriera come pilota dell’esercito degli Stati Uniti ed ex Astronauta della NASA,ha ricevuto molte onoreficenze ed è stato il sesto uomo a camminare sul suolo Lunare durante la Missione Apollo 14,la terza che riuscì a portare l’uomo sulla luna nel 1971, prese parte anche nella missione precedente di Apollo 10 e nella successiva Apollo 16. Mitchell ha detto di essere venuto a conoscenza da ambienti militari e governativi che il fenomeno UFO e reale e che ci sono stati contatti tra umani e extraterrestri.L’ex astronauta ha rilasciato alcune dichiarazioni delicate sul caso Roswell e i motivi di un possibilissimo insabbiamento da parte del governo,dicendo che ci sarebbe un enorme quantità di denaro in ballo per l’uso di  tecnologia aliena nei viaggi spaziali.


 cropped.jpgMitchell spiega di non avere mai avuto in prima persona esperienze di contatti con gli Alieni, ma ammette di essere molto preparato sull’argomento.e che alla NASA le parole UFO,ALIENI,ROSWELL non vengono diffuse solo per una questione di sicurezza, e vengono liquidate troppo molto facilmente. Questo solleva qualche dubbio agli ufologi,NASA forse vuol dire ”Never a straight answer” mai una risposta chiara?

Apollo 14-insignia.png

Su Roswell, mitchell dice che i suoi contatti con i militari raccontano la verità quando parlano di alieni,e dice che la giustificazione riguardante la copertua dell’incidente UFO fu che la popolazione non era pronta per una notizia del genere. Anche lui fu contattato per gestire il polveron Roswell,ma che non e mai stato concordo sull’insabbiare tutto.

Ma ormai questo silenzio dura da troppo tempo.Ma se qualcuno sà, perche non parla? Forse la risposta e nel denaro.

Mitchell da un’ opinione personale: ricordo cosa disse il presidente Eisenhower ”diffidate dalla struttura industriale militare”,ma poi  precisa ”non bisogna ridurre tutto a questioni militari,ci sono molte organizzazioni che si interessano a questo per avere profitti”,nel xx secolo sono nati gli aerei e vent’anni dopo un’industria areonautica.e continua a dire,pensate cosa succederebbe se avessimo il controllo di tecnologia Ufo,un giro di soldi non indifferente.

Quindi l’idea dell’ex astronauta e che tutto viene nascosto,ma che ormai questo velo di segretezza  sta per cadere,e diceche  è  arrivato il momento di sviluppare nuove tecnologie per  portare l’umanità su nuovi pianeti,e per farlo serve uno sforzo mondiale perchè un singolo paese da solo non può farcela.L’umanità dovra saper viaggiare nella spazio perchè dice Mitchell prima o poi il sole cesserà di vivere ,e per far sopravvivere  la razza umana bisognerà andar via da questo pianeta  e viaggiare oltre la Luna.

Un pensiero su “Gli UFO esistono, parola di Edgar Mitchell”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...