Ufo in Colorado durante un concerto?

Spettacolare video di un avvistamento UFO avvenuto in Colorado durante un concerto la sera del 15 Luglio 2013.. Ecco la testimonianza di chi ha registrato e visto con i propri occhi l’avvistamento di una sfera di luce (orbs) che si sposta da destra a sinistra e viceversa,e si ferma per qualche istante sopra il palco dell’Anfiteatro di Fiddler, dove centinaia e centinaia di persone assistevano ad un concerto.

I testimoni raccontano:

“Il 15 luglio 2013, poco dopo le 21:00, mentre assistevo ad un concerto a Fiddlers Green con mio marito, ho notato un oggetto che viaggiava molto velocemente verso proveniente da nord-ovest.

C’erano stati parecchi aeroplani che volavano sopra le nostre teste, tuttavia questo oggetto non sembrava viaggiare o spostarsi come un aereo o un elicottero. Subito dopo ho notato che, l?UFO ha rallentato e si librò per qualche secondo sopra l’anfiteatro poi si è spostato in avanti e indietro sul lato ovest di Fiddlers Green. Ho subito pensato che fosse qualcosa di strano e questo mi ha indotto a far notare a mio marito la presenza del misterioso oggetto, in modo che potesse dirmi quello che pensava. Ha anche pensato che fosse qualcosa di strano, e non solo un aereo o un elicottero.

Non avevamo mai visto nulla muoversi in quel modo e in tutte le direzioni che sia a noi identificabile. Quando era al suo punto più vicino a noi abbiamo potuto vedere chiaramente sia le sue luci verdi, blu, bianco e rosse pulsanti e sicuramente sembrava ruotare su se stesso.  Ho iniziato la registrazione con il telefonino (smartphone) e ho documentato il tutto per più di un minuto e mezzo.  L’oggetto sembrava incuriosito, come se stesse sondando la zona, in particolare il luogo dove eravamo. Dopo girando un paio di volte questa sfera di luce si diresse a nord-ovest rispetto alla nostra visuale. Ho pensato se fosse qualcosa di militare to decidere se era qualcosa di militare o qualcosa che “non era di questo mondo”.

ufo colorado1017 Jul. 18 17.30

Fonte: Segnidalcielo.it

Un pensiero su “Ufo in Colorado durante un concerto?”

Lascia un commento

