Cerchi nel grano in Piemonte: le foto da Robella (Asti)

Grande sorpresa domenica mattina al risveglio dei cittadini di Robella

Crop Circle 2013: spettacolare pittogramma a Robella (Asti)

Nei campi di grano di Robella, comune piemontese della provincia di Asti,nel cuore della Regione Piemonte, a circa 400 metri di altitudine sul livello del mare, e comparso misteriosamente un enigmatico e spettacolare “cerchio nel grano”.

 Il crop circle è esteso su una superficie di oltre 100 metri quadrati. Franca Mazzò, fra le prime ad essersi accorta del disegno visto che abita in una casa sulla collina che si affaccia sul grande campo di grano ha detto al quotidiano ”lanuovaprovincia”: Io non ho proprio idea di come si siano formati ,nella notte non ho sentito nulla e non ho visto alcuna luce altrimenti me ne sarei accorta”. La sera di sabato non c’era niente e domenica mattina guarda qua che spettacolo..

Già in passato il Piemonte era stato oggetto di numerosi ed eccezionali cerchi nel grano,ma Il fenomeno e assolutamente inedito per la zona,che ha incuriosito tantissimi cittadini e non solo,sul posto si sono presentati anche molti giornalisti e ricercatori di ufologia per osservare con i propri occhi il campo in questione e per scattare foto e girare video.Una bufala ben studiata o tecnologia extraterrestre?

Fonte
foto: Roberto Giordano

Annunci

1 commento su “Cerchi nel grano in Piemonte: le foto da Robella (Asti)”

  1. Crop Circles Italy sembra un titolo per una sequenza di film dedicati a codesti cerchi nel grano italiani avvistati in più parti da Poirino e ultimamente sia a: Bienate frazione di Magnago Milano e in Piemonte nel Comune di Robella d’Asti . Non vi è ristorante bar o circolo dove non si parla d’altro che di questi affascinanti cerchi nel grano .. Riguardo a Robella d’Asti vi è articolo apparso su il giornale La Stampa di lunedì 8-7-2013 con tanto di fotografia..ma oggi visibile sui giornali telematici con tanti video. L’Italia sarà invasa in positivo da alieni artisti..o artiste speriamo che facciano scomparire la crisi .
    Morando Sergio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...