La NASA pubblica straordinari video UFO

 

Fantastiche immagini di oggetti volanti non identificati direttamente dagli archivi NASA 2013.Buona visione.

Annunci

4 pensieri su “La NASA pubblica straordinari video UFO”

    1. La spiegazione ufficiale è stata data decine di volte sia dalla Nasa che da qualsiasi astronauta intervistato, quelle luci sono: DETRITI O MEGLIO SPAZZATURA UMANA, anche un semplice bullone staccatosi da qualche satellite provoca quel tipo di luci. E tenete presente che in orbita ci sono MIGLIAIA di pezzi pezzetti di cianfrusaglie lasciata da NOI UMANI (comprese pinze, viti, pannelli, borse, guanti, lamelle, lacci, corde, e altro altro altro ancora). Signori, SVEGLIATEVI.

      1. Si ,potrebbe anche essere così in alcuni casi,ma e ovvio che la NASA non dirà mai nulla dell’esistenza degli UFO e comunque ti sbagli sul fatto degli astronauti,non tutti la pensano così,però se per te e cosi ben venga.Ognuno e libero di pensare quello che vuole con la propria testa…saluti

  1. Questo è un’argomento diciamo…scomodo….come dice Renato,molti degli “avvistamenti” possono essere ricondotti a parti di sporcizia lasciati da noi stessi in orbita, che con l’assenza di gravita viaggiano ad una velocita altissima e riflettono la luce, sia solare sia terrestre fanno pensare a UFO… Ma la presenza di UFO non puo essere negata,oltre agli avvistamenti ci sta anche da valutare dei fatti millenari… io non sono un super esperto,mi baso solo sulla razionalità…in molti antichi affreschi,sia maya che di altre popolazioni,tra cui i primitivi uomini delle caverne, ci stanno graffiti,disegni o tele che rappresentano strane cose volare con dietro delle fiamme a far supporre dei razzi….le potete trovare anke su qualke geroglifico Egiziano…i piu accreditati sono a parer mio gli uomini delle caverne che, non essendo diciamo dei “geni” non avevano acora sviluppato la fantasia o le fantasticherie e si limitavano a disegnare cio che vedevano….il punto è….per quale motivo la NASA che è indubbiamente a conoscenza dell’esistenza degli UFO e di coloro che li usano si ostina a negarne l’esistenza? Ormai tutti sanno che esistono forme di vita piu sviluppate da qualche parte nello spazio e che spesso non si sa per quale motivo vengano a farci visita…la domanda che mi faccio io è il perchè di questa negazione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...