Fotografato un Ufo sullo storico granaio di Edgemoor

ufo granaio EdgemoorVicino San Diego(California) una ricercatrice ha fotografato casualmente un Ufo. L’immagine e stata pubblicata recentemente su ”ufo sightings daily”ed e diventato in breve tempo un piccolo caso mediatico.
Ellen Henry lavora presso il centro Santee Historical Society ed era concentrata a scattare qualche foto allo storico granaio di Edgemoor quando senza rendersene conto ha catturato nell’immagine un oggetto discoidale volare nel cielo.

La ricercatrice ha detto che la macchina fotografica ha  smesso di funzionare dopo aver scattato la foto e secondo il Daily Mail, solo quando Ellen ha scaricato le foto  ha realizzato quello che ha fotografato.

 

 

Esistono anche moltissime segnalazioni di avvistamenti di fantasmi,tanto elevato che ha spinto molti investigatori del paranormale ad indagare.secondo il Santee Historical Society  questo e l’unico che riguarda un avvistamento ufo sul granaio.

Dove oggi sorge il granaio di Edgemoor, un tempo esisteva un antico ospedale, un luogo dove molte persone hanno esalato l’ultimo respiro.
Tanti sono morti nella proprietà, anche se il numero esatto non è noto.
Anche prima che l’ospedale venisse demolito, sono stati riportati molti episodi di fenomeni paranormali.
Sul sito web del Santee Historical Society c’è un’ampia raccolta di documenti a testimonianza, tra cui spezzoni audio e video.

Per quanto riguarda l’Ufo, il granaio si trova sotto diverse traiettorie aeree, che automaticamente hanno portato a evidenti sospetti sulla possibilità che l’oggetto fosse in realtà un aereo militare o civile.
Tuttavia, l’aeroporto pubblico Gillespie Field e la Marine Corps Air Station Miramar non sono riuscita a spiegare l’avvistamento.

Fonte:Diregiovani.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...