Un Ufo vicino all’Atlantis. E la Nasa lo censura…-VIDEO-

 

L’ultima missione dello  Space Shuttle Atlantis rimarrà memorabile. Non solo perché, con il rientro della navicella lo scorso 21 luglio, si è chiusa un’era dell’esplorazione spaziale. Ma anche perché- durante il primo giorno in orbita attorno alla Terra- le telecamere dell’Atlantis hanno ripreso qualcosa di insolito. E proprio in diretta Tv…


Nello spazio buio e profondo, è apparsa infatti, dal nulla, una luce brillante. Non si direbbe una stella, non sembrerebbe nemmeno un detrito spaziale. Nel dubbio, comunque, la Nasa ha staccato il collegamento. Proprio così: dopo pochi secondi, mentre quel corpo luminoso  si posizionava in favore di telecamera, l’immagine è saltata, lo schermo è diventato nero e poi la trasmissione tv è proseguita mostrando la sala controllo a Houston.

Peccato però- per gli scienziati americani- che qualcuno si sia accorto di quel minuscolo puntino pulsante attorno allo Shuttle ed abbia caricato il video sul web, con un rallenty che lo valorizza al massimo. Cos’è? In questo caso, definirlo un Ufo non è esagerato. Perché , proprio come ogni Unidentified Flying Object che si rispetti, vola e non si capisce cosa sia.

E un Ufo rimarrà, almeno fino a quando qualche esperto della Nasa, messo alle strette, non escogiterà  l’ennesima, fantasiosa spiegazione…

(Fonte:www:Extremamente.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...