L’astronomo Eamonn Ansbro: “Gli Ufo? Vi spiego cosa vogliono da noi”-

“Abbiamo scoperto che gli Ufo compiono delle determinate orbite attorno alla Terra. Possiamo dimostrare che ciò avviene veramente, indicando in quale luogo preciso, in quale momento preciso, con un margine d’errore di 20 minuti. Sono anni che ci lavoriamo.” È sorridente e rilassato, Eamonn Ansbro, mentre mi racconta non solo di essere sicuro dell’esistenza dei dischi volanti, ma di sapere anche prevederne l’arrivo. Un professore di astronomia che parla così? Incredibile, ma vero.

L’ASTRONOMO IRLANDESE EAMONN ANSBRO

Due lauree, un PhD in astronomia, una specializzazione sul sistema solare, direttore del Kingsland Observatory e da molti anni ormai mente e promotore di un progetto denominato SETV, dove la V sta per “visitation”: dunque non una ricerca di segnali di vita extraterrestre intelligente, ma di visite. Perchè gli E.T sono proprio qui, attorno a noi, appena oltre l’atmosfera del nostro pianeta. E sì, ci stanno visitando.

Irlandese, membro della Royal Astronomical Society britannica, il professor Ansbro è stato ospite del convegno che si è tenuto nei mesi scorsi a San Marino. È qui che l’ho incontrato per discutere con lui di questi studi rivoluzionari che di certo non lo hanno reso molto gradito al mondo accademico. Quasi tutti i suoi colleghi, infatti, sono ancora persuasi che gli Ufo, nella migliore delle ipotesi, siano solo un travisamento di fenomeni naturali. Nella peggiore, invece, pure invenzioni. Quando gliel’ho fatto notare, però, non si è scomposto.

“Sfortunamente gli scienziati non hanno mai indagato adeguatamente in questo campo. Dopo 20 anni di ricerche, invece, io posso dire con stupore di aver scoperto un aspetto degli Ufo che mostra un evidente contenuto intelligente.” No, per Ansbro non si tratta di errori o di fantasie: questi oggetti misteriosi che solcano i cieli di tutto il mondo sono invece maledettamente concreti, reali, non umani e molto affascinanti.

La nostra intervista si è così dipanata a partire dalla spiegazione della sua teoria e del suo primo effetto, ovvero l’individuazione di vere e proprie rotte lungo le quali questi mezzi spaziali alieni si muovono. Rotte che seguono un principio diverso da quello utilizzato, però, dai nostri satelliti artificiali e che passano- udite udite- anche su alcune città italiane.

SECONDO IL PROFESSORE, GLI UFO COMPIONO PRECISE ORBITE ATTORNO ALLA TERRA

Di chiacchera in chiacchera, siamo arrivati ai più immediati interrogativi che ne conseguono: perchè gli Ufo orbitano attorno alla Terra? Cosa vogliono? Arriveremo mai un contatto diretto con loro? E soprattutto: dobbiamo averne paura? Domande alle quali il simpatico professore dal volto rubizzo e dal modo di gesticolare molto poco british non si è sottratto. Anzi…

SABRINA PIERAGOSTINI

(fonte:www.extremamente.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...