Bosnia: scoperte le Piramidi di Visoko datate a 25.000 anni fa

Gli archeologi italiani Dott. Ricarrdo Brett e Niccolò Bisconti nel mese di giugno 2012, hanno scoperto frammenti di materiale organico sulla parte superiore dei blocchi di cemento che coprono la Piramide del Sole in Bosnia. Successivamente dalle analisi della datazione al carbonio che è stata eseguita in un laboratorio a Kiev, in Ucraina, si è fatta una scoperta importante, un sorprendente risultato che ha lasciato tutti a bocca aperta: 24,800 anni. La datazione al radiocarbonio presuppone che le piramidi siano di almeno 20000 anni prima delle vestigia dei Sumeri e dei Babilonesi.

Bosnia: scoperta da parte di archeologi italiani. Le Piramidi di Visoko datate a 25.000 anni fa

Quando nel 2005 le piramidi bosniache sono state scoperte, i ricercatori non potevano determinare l’età dal terriccio di cui erano coperte. “Il materiale organico analizzato della Piramide del Sole ci dice che le piramidi sono più vecchie di 12.500 anni. Questo le rende le più antiche piramidi del pianeta “, ha detto il Dott. Semir Osmanagic.
Quest’ultima scoperta, dimostra che civiltà più avanzate esistevano prima dell’inizio della nostra era. Quindi si tratta di antiche civiltà aliene?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...